Venerdì, 09 Ottobre 2020

MENSA SCOLASTICA: ACQUISTO BUONI MENSA

Portale Acquisti Buoni mensa Online

Il Comune di Moriondo Torinese dal 09/10/2020 ha attivato il servizio di acquisto buoni mensa Online.

I genitori potranno accedere a questo servizio attraverso l'Area Personale, con la USERNAME e PASSWORD rilasciate dal portale in fase di iscrizione.

Verrà aperta la sezione "Portafoglio Buoni Mensa" dove potranno controllare il residuo dei buoni rimanenti non ancora consumati.

Con il Pulsante "Acquista Buoni", per ognuno dei propri figli, si potrà effettuare l'acquisto dei nuovi buoni attraverso il canale PagoPA

Il pagamento potrà essere effettuato Online, con carta di credito o debito (postepay, paypal, satispay, tutte le carte dei circuiti visa e mastercard), home banking o apposite app sullo smartphone, oppure qualora non si riuscisse a finalizzare l'acquisto tramite le predette piattaforme, si potrà stampare un modello di pagamento che potrà essere pagato presso sportelli bancari, circuito Sisal / Lottomatica, sportelli Poste Italiane.

I buoni mensa ancora cartacei, e acquistati nel precedente anno scolastico, verranno accettati fin tanto che le famiglie non li avranno terminati e provvederanno ad acquistare i buoni online.

Di seguito vengono riportati i link per l'accesso al Portale del Contribuente e alla pagina del Comune di Moriondo T.se per il pagamento tramite il canale PagoPa.
Collegamenti:
PORTALE DEL CONTRIBUENTE